VIDEOTON. Stasera la finalissima playoff di Serie D: sognando la seconda promozione!

I ragazzi di mister Valente si giocano il return match della sfida con il Bariano Dopo il successo 2-4 dell'andata, stasera alla "Toffetti" per l'impresa

Di Redazione | Martedì, 23 Maggio 2017 07:48

 PLAYOFF SERIE D - Calcio a Cinque

VIDEOTON CREMA - FUTSAL BARIANO

Ore 21.30 - Palestra "Alina Donati De Conti"
Via Toffetti - Ombriano - Crema (CR)

Andata 2-4 per il Videoton


L'ultimo atto di una stagione memorabile.

In mondo Vidi è in grande fermento per il super match di stasera: alle ore 21.30 si gioca il match di ritorno della finale playoff del New Vidi Team di Serie D.

La formazione allenata da mister Max Valente e trascinata da Stefano Cerullo si gioca la promozione dalla Serie D alla Serie C2.

Un traguardo che sarebbe stato impensabile a inizio stagione, quando la squadra è nata con l'unico obiettivo di preparare giovani e nuovi talenti alla prima squadra, ora volata in Serie B.
Il mix di esperienza e gioventù, però, non si è rivelato solo l'ambiente perfetto per crescere giocatori, ma anche per ottenere risultati sul campo.
Dopo un periodo di adattamento iniziale, i rossoblù hanno macinato risultati su risultati, sino a chiudere la regular season al 2° posto, alle spalle del Piacenza campione di soli 3 punti.

I rossoblù sono arrivati quindi ai playoff da protagonisti e da favoriti: superato il 1° turno con il Travagliato, l'avversario del 2° turno è quel Futsal Bariano, ambizioso e talentuoso, che i cremaschi proveranno a superare anche stasera.

La gara di andata, disputata lunedì 15 maggio a Treviglio, ha visto il New Vidi Team di capitan Giulivi imporsi in trasferta con il punteggio di 2-4, griffato dalla doppietta del tuttocampista Piantelli, dalla rete di leon Piacentini e dal sigillo del funambolo Mucina.

Stasera, martedì 23 maggio, si giocherà quindi la partita più importante della stagione: il Vidi potrà contare sul supporto del pubblico di casa.
Appuntamento alle ore 21.30, alla Palestra "Alina Donati De Conti" in via Toffetti a Ombriano, Crema (CR).

Dopo la vittoria della Coppa Italia Regionale e del campionato di Serie C1 della prima squadra,
dopo i grandi risultati degli Allievi e le prestigiose convocazioni in rappresentativa,
ora è il momento per il New Vidi Team di provare a coronare la stagione d'oro rossoblù con un altro successo.

Forza Vidi!

Tiramisù