TROFEO POLETTI. Trionfa la Pergolettese, ma è festa per tutti! FOTO

Si chiude l'avvincente torneo riservato alla categoria Pulcini Misti organizzato dal Comitato Organizzatore Trofeo "Angelo Dossena": che spettacolo prima della finalissima!

 

Di Redazione | Lunedì, 16 Giugno 2014 09:06

 

 

Anche per questo 2014 si è chiusa l'edizione del Trofeo "Poletti", manifestazione calcistica organizzata dal C.O. Trofeo "Angelo Dossena" riservata alla categoria Pulcini Misti.

 

Giunto al suo 28° compleanno, il torneo ha regalato, come sempre spettacolo, emozioni e gol a grappoli, ma soprattutto la grande emozione per i piccoli di esibirsi di fronte al pubblico di un vero stadio di calcio: le gare decisive si sono infatti disputate prima dell'inizio delle semifinali e della finalissima del Trofeo "Dossena".

Entusiasti i bambini, tanto nel calcare un campo prestigioso come quello del "Voltini", quanto nell'incontrare da vicino i prossimi campioni della Serie A: cambiarsi nello spogliatoio accanto, incrociare il loro sguardo, anche solo per un saluto veloce, scambiare qualche parola con loro saranno ricordi indelebili per tutti loro.

 

 

 

Il verdetto del campo ha confermato la superiorità della Pergolettese, classificatasi prima davanti al Castelnuovo, Sergnanese e Albacrema, tutte protagoniste del girone all'italiana 1°-4° posto, giovedì 19 giugno, prima della finalissima del "Dossena", Inter - Cremonese.

L'Offanenghese, invece, ha conquistato il girone 5°-8° posto, davanti a Crema 1908, Standard e San Luigi Pizzighettone.

 

L'appuntamento è quindi rinnovato per il prossimo anno: con lo stesso entusiasmo, la stessa voglia di divertirsi e la stessa voglia di calcio!

 

 

 

28° TROFEO “POLETTI”

 

CLASSIFICA FINALE


1 – Pergolettese


2 – Castelnuovo

3 – Sergnanese

4 – Albacrema

5 – Offanenghese

6 – Crema 1908

7 – Standard

8 – San Luigi Pizzighettone

 

 

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

 


Tiramisù