FESTA DELLO SPORTIVO. Rush finale a Offanengo: oggi giornata full, domani la chiusura col botto!

La VII^ edizione della festa organizzata dallo staff CSO Offanengo brilla per numeri record, un successo senza precedenti per eventi, musica e cucina

Di Redazione | Domenica, 05 Luglio 2015 14:30

 

Procede a gonfie vele la VII^ edizione della Festa dello Sportivo, organizzata dallo staff CSO Offanengo: oggi, domenica 5, e domani, lunedì 6 luglio, si vola verso le serate conclusive della manifestazione.

 

Giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 luglio, il Villaggio Sportivo Giovanni Paolo II° ribolliva per l’entusiasmo contagioso della Festa, che ha contagiato tutta Offanengo e che ha richiamato una vera e propria massa di gente da tutta il Cremasco. Ognuna delle sere della Festa dello Sportivo ha fatto registrare centinaia e centinaia di presenze: un pubblico festante, colorato, divertente e divertito.

 

 

 

 

Gli 800 posti a sedere allestiti dal servizio cucina difficilmente hanno visto degli spazi liberi, mentre gli eventi collaterali hanno avuto l’effetto di coinvolgere lo sport e la comunità a 360 gradi.

La sfilata di moda de Le Kikke Fashion ha messo in mostra le bellezze nostrane e i capi dell’estate 2015, le dimostrazioni di Zumba Fitness e autodifesa personale EFM hanno saputo catalizzare l’attenzione del pubblico femminile e non solo, il torneo di water volley (pallavolo sull’acqua), ha divertito i ragazzi di Offanengo. All’interno della piscina allestita presso il Villaggio Sportivo, ecco le partite di volley che hanno saputo rinfrescare tutti i partecipanti in queste giornate bollenti.

 

 

 

 

Uno dei momenti più significativi della Festa è stato rappresentato dalla S. Messa dello Sportivo, celebrata oggi al Villaggio Sportivo, cui ha fatto seguito la benedizione dei trattori nella giornata dedicata alla Festa dell'Agricoltura.

 

Il brivido più grande, tuttavia, lo hanno regalato Riki Anelli & The Good Samaritans: la musica ha mandato in visibilio tutto lo staff CSO Offanengo, che ha applaudito il cantautore di Misano Gera d’Adda, vincitore del Premio "Lauzi" (prestigioso riconoscimento cantautorale, ndr) 2014.

Speciale la dedica per Agostino Nichetti ed Erika Calenti, prossimi al matrimonio il prossimo 10 luglio! Auguri anche dalla Redazione BalooCalcio.it!

 

 

 

 

ORA IL RUSH FINALE: STASERA e DOMANI I CONCERTI CONCLUSIVI


Oggi e domani, domenica 5 e lunedì 6 luglio, gli atti conclusivi della Festa dello Sportivo.

Stasera dalle ore 20.00 il torneo Boxe dilettanti (presso il PalaCoim) e il concerto della Yuppi Band, tributo al mitico Adriano Celentano.

Domani sera dalle 22.00 l’attesissimo concerto dei Day Light, cover band dei Coldplay: tra le poche del genere e tra le migliori in Italia!

In entrambe le serate, a partire dalle ore 19.00 sarà attivo il servizio cucina: ultime leccornie, prima della chiusura col botto di domani!

 

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 


Tiramisù