FESTA DELLO SPORTIVO. Una settimana da record per il CSO Offanengo!

Si è chiusa lunedì 6 luglio la Festa dello Sportivo organizzata dal CSO Offanengo: stanchi, ma felici, ecco il racconto delle emozioni della cinque giorni biancoblu

Di Redazione | Giovedì, 09 Luglio 2015 14:05

 

 

1.800 litri di birra spillati, 70 volontari, 5 serate, 5 band e un numero impressionante di eventi sportivi.

 

Questi sono solo alcuni dei numeri da record fatti registrare dalla 7^ edizione della Festa dello Sportivo, organizzata dallo staff targato CSO Offanengo presso il Villaggio Sportivo Giovanni Paolo II°.

 

“Siamo tutti entusiasti per come si è conclusa la Festa”, ci comunica Alberto Uberti Foppa del Comitato Organizzatore, “I complimenti della Pro Loco e di tutti coloro che partecipano alla Festa dello Sportivo ci ripagano sempre degli sforzi che facciamo ogni anno”.

 

Emozionante il momento di chiusura della Festa: lunedì 6 luglio, durante il concerto dei DayLight, tribute band dei Coldplay, l’intero staff dei volontari è salito sul palco per cantare quello che è diventato l’inno del CSO Offanengo, costruito sulle note di “Viva la Vida”: “C’è una squadra da sola in testa..”!

 

 

 

 

LA MUSICA, LA FESTA, GLI EVENTI SPORTIVI e I VINCITORI DEL TORNEO DI WATER VOLLEY


Vasco Rossi, musica Revival, Riki Anelli, Adriano Celentano, Coldplay: il palco della Festa dello Sportivo ha regalato solo musica di qualità per ognuna delle cinque sere della manifestazione!

Gli eventi sportivi legati allo zumba, all’autodifesa, alla boxe e al torneo di water volley, che ha visto trionfare i cremaschi del team “I Settentrioni” hanno richiamato un importante pubblico di appassionati, così come la sfilata di moda e la Festa dell’Agricoltura, celebrata nella giornata di domenica 5 luglio con la S. Messa presso il Villaggio Sportivo.

 

 

 

 

GLI EVENTI DEL CSO OFFANENGO NON FINISCONO MAI!


È ancora presto per pensare alle grandi novità dell’ottava edizione della Festa dello Sportivo, anche perché le iniziative targate CSO Offanengo non finiscono mai!

 

I ragazzi biancoblu, infatti, hanno conquistato il 1° Memorial “Michele Seresini”, torneo Over 35 intitolato al mitico presidente del CSO Offanengo: a conquistare la vittoria sono stati proprio i suoi ragazzi, per l’occasione al completo, con molti ex che hanno rimesso gli scarpini per l’occasione.

 

Venerdì 10 luglio, le nozze di Agostino Nichetti ed Elena Calenti, evento totale per Offanengo e tutti gli amici: anche dalla Redazione di BalooCalcio le più sentite felicitazioni! Un evento coi fiocchi per chiudere una settimana da record: bravi tutti!

 

 

 

 

FESTA DELLO SPORTIVO

Villaggio Sportivo Giovanni Paolo II° - Offanengo (CR)

 

Lotteria 2015 – I numeri vincenti

 

1° premio N. 227

2° premio N. 233

3° premio N. 27

4° premio N. 952

5° premio N. 788

6° premio N. 789

7° premio N. 824

8° premio N. 127

9° premio N. 847

10° premio N. 204

 

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 


Tiramisù