FESTA DELLO SPORTIVO. Tutto pronto a Offanengo: musica, cucina e super divertimento

Giovedì 7 luglio al via la festa organizzata dal CSO Offanengo, che da quest’anno vedrà l’ingresso del Volley Offanengo: un weekend spumeggiante!

Di Redazione | Giovedì, 30 Giugno 2016 11:11

 FESTA DELLO SPORTIVO

Villaggio Sportivo Giovanni Paolo II° - Offanengo (CR)
Da giovedì 7 a lunedì 11 luglio 2016

Ingresso Gratuito – Inizio concerti ore 22.00

Per info e prenotazioni:
348 688 5397 – 335 832 5744

 

Tutto pronto a Offanengo per il weekend più atteso dell’estate.

Da giovedì 7 a lunedì 11 luglio si terrà l’ottava edizione della Festa dello Sportivo, evento ideato dal CSO Offanengo che da quest’anno vedrà la partecipazione a livello organizzativo anche del Volley Offanengo 2011.

L’unione fa la forza, è proprio il caso di dirlo!

Anche per l’edizione 2016 della Festa dello Sportivo è atteso il pubblico delle grandi occasioni: si tratta di uno degli appuntamenti fissi dell’estate offanenghese e dell’intero Cremasco e a farla da padrone sarà come sempre il trinomio composto da cucina, musica ed eventi.

Il servizio cucina, con la possibilità di mangiare le leccornie preparate dall’imponente staff organizzativo, sarà in grado di soddisfare tutti i palati e anche gli occhi: nel personale di servizio ai tavoli ci saranno anche i maschioni del CSO Offanengo e le bellezze del Volley Offanengo. Ce n’è per tutti i gusti!

I concerti della Festa dello Sportivo sono sempre stati un must per le caldi notte cremasche: si apre giovedì 7 luglio con il divertimento di Tino 68 (revival party band). Venerdì 8 ancora divertimento con i Kartoni Animati, mentre sabato 9 sarà il turno di live di Riky Anelli, cantautore di livello nazionale. Rush finale ancora con musica italiana: TiModà nella serata di domenica 10 e chiusura col botto insieme ai Blascover, lunedì 11 luglio.

Saranno cinque giorni di grande divertimento e anche di eventi che coinvolgeranno tutta la cittadinanza: giovedì 7 luglio si terrà la sfilata di moda che vedrà in passerella abiti e bellezze con Easy & Chic of Gloria, domenica 10 la celebrazione della Santa Messa al Centro Sportivo, mentre lunedì 11 il concerto sarà preceduto da una frizzante esibizione e lezione di prova con Zumba Fitness.

Non resta dunque che iniziare il countdown: sarà una Festa dello Sportivo… Spumeggiante!

 

 

Tiramisù