FESTA DELLO SPORTIVO. Stasera TiModà con finale Euro 2016! Domani gran finale con Blascover

Dopo il grande successo delle prime tre sere, a Offanengo si vola verso le serate più calde della festa targata CSO e Volley Offanengo

Di Redazione | Venerdì, 08 Luglio 2016 10:35

È sempre un successo!

L’8^ edizione della Festa dello Sportivo si rivela un successo totale di pubblico: è sempre tutto esaurito per cenare nel piazzale del Villaggio Sportivo “Giovanni Paolo II°”, dove giovedì, venerdì e sabato si è sempre ritrovata una vera folla di gente, per cenare e godersi gli ottimi concerti in programma.

Dal revival dei Tino ’68 al ritorno della gioventù con i Kartoni Agitati (che bello vedere la gente cantare Goldrake, Sailor Moon, Mila & Shiro!), fino all’evento clou con il concerto del cantautore italiano Riky Anelli, che sta raccogliendo sempre più apprezzamenti sia del pubblico, sia della critica nazionale. Sul palco insieme agli amici The Good Samaritans, Riky Anelli ha dato vita a un concerto speciale, per qualità delle esecuzioni e grandi emozioni.

Ora non resta che godersi tutto d’un fiato il gran finale della Festa dello Sportivo!

 

 

Stamattina è stata celebrata la S.Messa al Villaggio Sportivo, dove stasera l’ottima cucina sarà anche accompagnata dalla proiezione sul maxi schermo della finalissima di Euro 2016 tra Portogallo e Francia: sarà l’affermazione di CR7 verso il Pallone d’Oro o la vendetta di Griezmann? A seguire la cover band TiModà!

Ultimo atto domani sera, lunedì 11 luglio: possibilità di una bella mangiata, ma anche di smaltire tutto con l’esibizione e lezione di prova di Zumba Fitness.
A seguire, cosa c’è di meglio di scatenarsi sulle note di Vasco Rossi grazie ai Blascover?
Per un finale così… Vado al massimo, vado a gonfie vele!

Tutto lo staff CSO Offanengo e Volley Offanengo 2011 vi aspetta!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù