SERIE D. Perfettamente riuscito l'intervento a Tonon

Si è svolta nel migliore dei modi l'operazione per rimediare alla frattura scomposta del metacarpo della mano: il centrocampista gialloblù classe '93 domenica sarà al "Voltini" per sostenere la squadra

Di Redazione | Venerdì, 03 Marzo 2017 13:59

 

Durante il match vinto con l'Olginatese per 0-2, Nicolò Tonon, centrocampista classe '93 della Pergolettese, a seguito di una caduta accidentale nel corso della gara ha rimediato la frattura scomposta del metacarpo della mano.

L'esame radiografico a cui si è sottoposto nella mattinata di lunedì 27 febbraio ha fornito una diagnosi certa, dopo l campo di Olginate con la mano gonfia dopo una caduta accidentale nel corso della gara.

Dopo il pre-ricovero di martedì 28 febbraio, nella giornata di ieri, giovedì 2 marzo, presso l'ospedale Humanitas di Rozzano si è svolto l'intervento chirurgico, perfettamente riuscito.

Queste le sue prime parole dopo l'operazione: "L'intervento è riuscito alla grande. Ho un po' di dolore, ma è normale che ci sia. Domenica sarò allo Stadio per fare il tifo e incitare la squadra.

Tiramisù