CREMA 1908. Amichevole di lusso l'Atalanta Primavera: ottimo test - FOTOGALLERY

I giovani bergamaschi si impongono per 5-3, ma i nerobianchi giocano bene e vanno a segno con Pedrocca, Bressanelli e Gomez

Di Redazione | Venerdì, 03 Marzo 2017 14:26

Foto Giordano per Crema 1908

Test infrasettimanale di lusso per il Crema 1908.

I nerobianchi, primi in classifica in Eccellenza, hanno avuto l'occasione di preparare con un'amichevole davvero speciale il difficile match di domenica sul sintetico di Barzanò col Luciano Manara.

Nel pomeriggio di mercoledì 1° marzo, infatti, il Crema 1908 ha disputato un test con la formazione Primavera dell'Atalanta presso il Centro Sportivo "Bortolotti" a Zingonia.
Nel cuore pulsante della Dea, dove si allena il settore giovanile agonistico e dove mister Sergio Porrini, tecnico del Crema 1908, ha allenato per anni, si è giocata una gara di prestigio per i cremini.

Assenti gli infortunati Pagano (problemi alla caviglia) e Nardi (stop di due settimane), probabili assenti anche domenica, così come Tognassi, non sono scesi in campo con i nerazzurri nemmeno Alvigini e Gibeni, convocati con la Rappresentativa.

Il test di lusso ha visto l'Atalanta Primavera, pur priva del capitano Bastoni, ormai aggregato alla prima squadra di mister Gasperini, imporsi con il risultato di 5-3.
Ottima prova da parte dei nerobianchi, a segno con Pedrocca, Bressanelli e Gomez, con Zenga che ha fallito un calcio di rigore.
Bella emozione e ottimo allenamento, ma soprattutto un altro grande stimolo in vista del rush finale.

 

Tiramisù