PERGO. Grande attesa per il match col Seregno: esibizione delle giovanili

Bandierine omaggio per la Curva Sud e match dei ragazzi 2009 e 2010 durante l'intervallo: per suonare la carica playoff

Di Redazione | Venerdì, 24 Marzo 2017 07:14

Su iniziativa del vulcanico Presidente Max Marinelli, domenica, in occasione della partita casalinga contro il Seregno, a tutti coloro che entreranno allo stadio dall'ingresso Curva Sud, verrà regalata una bandierina gialla o blu.
L'intenzione è di affiancare e spronare i giocatori gialloblù nella rincorsa ai playoff!

Saranno presenti allo stadio anche i ragazzi 2009 e 2010 dell'Academy Pergolettese, che accompagneranno i giocatori in campo e, tra il primo e il secondo tempo, disputeranno una mini partitella: un'altra bella esperienza di continuità tra settore giovanile e prima squadra.


IL CAMPO

Breve il colloquio di mister Curti con la squadra alla ripresa della preparazione: evidente l'intenzione di lasciar da parte le troppe parole e incentrarsi più sul lavoro in campo sin da inizio settimana.
Rientrati in gruppo Manzoni e Donzelli che non hanno lamentato problemi al termine, presente anche Tonon che sta scalpitando per poter rientrare il prima possibile.
Sul campo buona l'intensità tra i giocatori, motivati nel lasciarsi alle spalle l'infausta domenica di Caravaggio e concentrarsi sulla delicata gara di domenica contro il Seregno.

Dopo la sconfitta di Caravaggio il Giudice Sportivo usa la mano pesante nei confronti dei gialloblù: il referto arbitrale ha indotto la commissione giudicante a comminare 3 giornate di squalifica a mister Curti "per avere, al termine della gara, rivolto espressioni irridenti ed irriguardose all'indirizzo della Terna Arbitrale".
Quinta ammonizione e squalifica automatica, invece, per il difensore Stefano Ghidini, con il tecnico gialloblù pronto a cambiare qualcosa per la sfida con gli ex.


SETTORE OSPITI CHIUSO

Su indicazione dell'osservatorio Nazionale manifestazioni sportive, la Questura di Crema ha comunicato, che in occasione della gara di domenica prossima in programma allo Stadio "Voltini" tra Pergolettese e Seregno, sarà vietata la vendita dei biglietti riservati alla Curva Nord (settore ospiti).
I tifosi di Seregno che vorranno venire a Crema per la partita in oggetto, dovranno premunirsi del biglietto in prevendita (che sono già disponibili) in tutti i punti vendita del circuito Booking Show.

Tiramisù