AMATORI. Lovers On Tour: rossoverdi alla conquista di Praga!

Come ogni anno, si rinnova la tradizionale vacanza dei rossoverdi, che vivono un weekend a tutta birra in compagnia di amici e sostenitori. Dopo aver portato alto in tutta Europa il nome dei Lovers, ora la presa della Repubblica Ceca

Di Redazione | Giovedì, 30 Marzo 2017 16:23

Un po' come il Risiko, i Lovers di Ombriano piantano la bandiera rossoverde ogni anno in un nuovo Paese.

Come sempre, anche nel 2017 si è rinnovata la tradizionale vacanza che unisce i ragazzi dell'Ombriano Aurora Amatori in un weekend a tutta birra: un momento per stare insieme e festeggiare insieme l'arrivo della primavera.

Dopo esser stati protagonisti a Bruxelles, Barcellona e Berlino, conquistando la porta di Brandeburgo e La Rambla, l'edizione 2017 dei Lovers on Tour ha visto lo striscione rossoverde campeggiare nel cuore pulsante di Praga.

A suon di cori ed eventi inenarrabili, già arrivati al confine della leggenda, i rossoverdi hanno passato una fantastica tre giorni culturale (e non solo) da venerdì 24 a domenica 26 marzo nella capitale della Repubblica Ceca.

Come sempre, partecipazione straordinaria alla vacanza dei Lovers, cui hanno partecipato 35 persone tra giocatori, amici, sostenitori e wags.

La vacanza europea è ormai una tradizione che si rinnova ogni primavera e che rende ancor più unica e speciale questa squadra Amatori.

Come l'anno scorso, come l'anno prima e come l'anno prossimo... Lovers on the road!

 

 

 

Tiramisù