NEWS. Lo stage AIAC Cremona con mister Giampaolo, nella casa della Sampdoria

Organizzata per mercoledì 3 maggio la giornata formativa presso il Centro Sportivo blucerchiato "Mugnaini" a Bogliasco: iscrizioni entro il 18 aprile

Di Redazione | Lunedì, 03 Aprile 2017 10:58

 

Come ogni anno si rinnova lo stage organizzato dall'AIAC Cremona presso una delle squadre di Serie A.

Una giornata sempre ricca di spunti, ma anche un bel momento per fare rete e condividere pensieri e un'importante opportunità formativa.

Mercoledì 3 maggio, l'AIAC Cremona farà visita a mister Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, presso il Centro Sportivo "Gloriano Mugnaini" a Bogliasco, cuore pulsante dell'attività blucerchiata.

Dopo la grande vittoria della Samp a San Siro contro l'Inter, è ancora maggiore l'interesse destato dalla squadra doriana, che unisce talenti di valore assoluto a un tecnico preparatissimo e che sarà a completa disposizione dei partecipanti per domande e un confronto apertissimo sul campo.

Per motivi organizzativi, le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre martedì 18 aprile.

Interessantissimo il programma della giornata del 3 maggio: partenza in mattinata da Cremona, arrivo a Genova ore 10.00 circa per assistere all'allenamento della Sampdoria prima squadra alle ore 10.30.

Alle 12.30 l'incontro con mister Marco Giampaolo, che, come accaduto in passato con Di Francesco e altri big, illustrerà le sue metodologie di allenamento, spiegando il lavoro svolto e prestandosi alle risposte dei tecnici della Provincia di Cremona.

Quindi il pranzo insieme, un momento per scattare foto ricordo e visitare al meglio il Centro, per poi fare ritorno verso casa.

Per info e iscrizioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Volpi G. 347 411 0907 - Maurizio L. 348 780 8473 - Dusi C. 339 385 6302

 

Tiramisù