LUISIANA. Acquisti di metà settembre: ecco Pedretti e Cifarelli

Nella giornata odierna la società nerazzurra ha ufficializzato l’arrivo dei due classe ‘98, già a disposizione di mister Lucchi Tuelli

Di Stefano Provenzi | Venerdì, 15 Settembre 2017 13:38

Due rinforzi per mister Lucchi Tuelli.

La Luisiana ha infatti reso noto da poche ore di aver completato il tesseramento di Pedretti Matteo e Cifarelli Gabriele.

Entrambi classe 1998, per il primo, esterno alto di ruolo, si tratta di un semplice ritorno a casa, dopo la grande stagione dello scorso anno, quando fu tra i grandi protagonisti della strepitosa cavalcata per il 2° posto di Promozione e il trionfo della finale di Coppa Italia a Caravaggio.

Ed è proprio dal Caravaggio che Pedretti giunge per rivestire i colori nerazzurri. Un binomio cromatico che presto vedremo anche sulla pelle di Cifarelli, centrocampista in arrivo dal Trezzano Calcio, formazione d’Eccellenza.

Un ultimo sforzo da parte della società pandinese per mettere a disposizione di mister Lucchi Tuelli il miglior organico possibile per affrontare la nuova categoria.

Ora testa alla trasferta a Bedizzole, con la curiosità di sapere se Pedretti e Cifarelli faranno parte già da domenica della spedizione nerazzurra.

Tiramisù