OFFANENGHESE. Colpo Troiano a metà campo! Domani caccia all’Orsa Iseo

L’ex trequartista del Pergo è approdato in settimana alla corte di mister Pelati. Dopo la sosta di domenica scorsa, i giallorossi ospitano la compagine bresciana, alla ricerca del 2 su 2 casalingo

Di Stefano Provenzi | Sabato, 23 Settembre 2017 09:23

A cura di Stefano Provenzi

Approfittato del turno di stop per ricaricare le batterie e sistemare le idee mentali e tattiche, l’Offanenghese riprende domani pomeriggio il proprio cammino in campionato. Dopo il brillante esordio contro il Calcio Ghedi, che l’ha vista vincitrice per 2-0, la formazione di mister Pelati è chiamata ad un’altra prova di opportunismo contro l’Orsa Iseo Intramedia.

Il secondo turno casalingo consecutivo è infatti un’occasione imperdibile per capitan RizzettiMarchesini e compagni, che proveranno a sferrare ancora il colpo interno per incassare altri preziosi 3 punti in chiave salvezza.

A proposito di colpi. Ad aiutare i giallorossi domani pomeriggio al “Nuovo Comunale” ci sarà anche il nuovo arrivo, Andrea Troiano, trequartista classe 1990. Quattro reti per lui nelle ultime due stagioni in Eccellenza con le maglie di Sancolombano e Accademia Pavese San Genesio, che ricordiamo passò tra le fila del Pergo nella stagione 2014-15. Un altro elemento di qualità per il reparto avanzato giallorosso, che quest’anno può contare su tanti elementi di grande caratura e capaci di occupare più ruoli del campo.

Nella domenica di sosta, mister Pelati ha potuto testare lo stato di forma dei suoi nell’amichevole contro la formazione Beretti dell’Atalanta, vittoriosa per 2-1. Domani tornano in palio i 3 punti e si ritornerà a far sul serio, nella speranza di poter esaltare ancora i propri tifosi come accaduto nel bagno di folla dell’esordio.

Tiramisù