JUNIORES. Offanenghese da sogno: oggi big match con l'Orceana! Tonfo Crema 1908

Pesante ko cremino: 0-7 dal Seregno e oggi sfida alla Folgore Caratese. Bene ancora il Vailate e la Pianenghese, che ferma la Luisiana sul pari nel derby. Ko Pergo, Castelleone e Rivoltana. Grande Montodinese nei Provinciali

Di Redazione | Sabato, 30 Settembre 2017 09:27

 

NAZIONALI - Girone B

Arriva da Crema il risultato più clamoroso della giornata: i nerobianchi soccombono sotto i colpi di un Seregno esagerato, che ne fa addirittura 7. A segno Quaggio, Martinelli, Papa, Boselli, Pozzi e Ferrario con una doppietta. Una brutta battuta d arresto per i cremini che oggi se la vedranno con una Folgorate Caratese, a punteggio pieno.
Anche il Pergo cade: sconfitta per 2-0 con la Pro Patria a segno Banfi e De Rosa. Sarà uno scontro tra due squadre con voglia di riscattarsi quello che vedrà opposti i gialloblù al Varese nel pomeriggio di sabato.

REGIONALI B - Girone F

Altra vittoria per l' Offanenghese, che grazie al 2-0 a Suzzara, griffato dalle reti di Stringa e Pietrofitta, mantiene la scia di Gozaga e Calvina Sport, che guidano il campionato. Super sfida quella che attende i giallorossi oggi pomeriggio: nella tana offanenghese arriva l'Orceana. Stop per la Soresinese, che non riesce ad andare oltre l'1-1 con un ostico Pieve 010: la trasferta di Ghedi è insidiosa, visti i risultati altalenanti dei padroni di casa. Plizzari e Lorandi firmano il successo dell'Orceana, 2-1 sul Rapid United.

REGIONALI B - Girone G

Il Castelleone si butta via: dopo essere andati in vantaggio per 1-0 con la punizione di Valesi, i gialloblù rimangono orfani dello stesso numero 11, allontanato dal campo per qualche parola e gesto di troppo. L'episodio rovescia l'inerzia del match a favore del Casalpusterlengo, che ribalta il match e lascia a mani vuote i leoncini di Vezzoli. Sfida tutta gialloblù quella di oggi con la Rivoltana, reduce dal ko 5-0 a Melegnano. Pareggi per Luisiana, 1-1 a Pianengo, e Paullese, pirotecnico il 3-3 con il Vailate di cui è protagonista assoluto il centravanti ospite Brambilla con 3 reti. Segrate e Metanopoli mantengono la testa della classifica rispettivamente con un 3-2 sul Montanaso e un 3-2 sul Codogno. Vittoria per 3-0 del Tribiano sul Casalmaiocco e della Settalese, 4-1 a Borgolombardo.

PROVINCIALI - Girone A

Prima giornata ricca di conferme: vince la favorita Montodinese, 3-2 a Sergnano. Vittorie anche per il Chieve, 2-1 sulla Scannabuese, per il Casalbuttano con un secco 4-1 sulla Spinese e per il Tribiano trascinato da un Ogliari sugli scudi: espugnato 4-2 il campo del Palazzo Pignano. Finisce 1-1 il derby cremasco tra Bagnolo e Oratorio Sabbioni, conquista i 3 punti invece il Romanengo con un 2-0 sul San Carlo. Ko l'Oratorio Castelleone: i ragazzi di Barriani pur non demeritando soccombono 2-0 sotto i colpi del San Paolo Soncino. Oggi altra giornata ricca di attese e spettacolo

Tiramisù