CSO OFFANENGO. Cambio al timone: arriva mister Biella

Ufficiale l'avvicendamento alla guida tecnica della squadra biancoblù: congedato mister Riboni, la società ingaggia il tecnico campione in carica in Seconda con il Chieve lo scorso anno

Di Redazione | Martedì, 03 Ottobre 2017 15:14

Cambio al timone del CSO Offanengo.

L'ufficialità della notizia è arrivata nella mattinata di martedì 3 ottobre: congedato mister Agostino Riboni, la società ingaggia mister Riccardo Biella.

Un avvicendamento che alcuni rumors di corridoio avevano anticipato nelle scorse settimane: si parlava addirittura di un cambio possibile addirittura già alla vigilia del Trofeo "Uberti Foppa Arrigo", ma il CSO Offanengo aveva sempre confermato mister Riboni, a maggior ragione dopo il successo non scontato contro un avversario insidioso come l'Oratorio Sabbioni.

La speranza era quella che quella vittoria potesse far voltare pagina alla squadra, mentre domenica è arrivato un altro ko con il Fontanella. A onor del vero, l'impegno con la formazione bergamasca, prima a punteggio pieno, non era certamente tra i più agevoli, ma la decisione della società è arrivata con l'intenzione di dare la scossa alla squadra, allo spogliatoio e a tutto l'ambiente.

Alla guida del CSO Offanengo arriva mister Riccardo Biella: il tecnico campione in carica del Girone I della Seconda Categoria, dopo il primo posto conquistato con il Chieve nella scorsa stagione, proverà a guidare i biancoblù verso la risalita. Tutto pronto per il tesseramento del nuovo allenatore, determinato a ritagliarsi un ruolo da protagonista e a puntare in alto.

Anche lo scorso anno il CSO Offanengo aveva cambiato mister nella prima parte di stagione, passando da Marco Tomella ad Agostino Riboni.
Anche questa stagione la società sceglie l'avvicendamento dopo poche domeniche di campionato: la società biancoblù si augura che la scelta possa rivelarsi vincente e produttiva.

 

Tiramisù