PIANENGHESE. La festa di Natale e il libro dei 42 anni: che bello questo Orange!

Grande evento della società del presidente Premoli: la sfilata di tutte le squadre e delle vecchie glorie, ma anche la presentazione del volume firmato Aldo Parati e Angelo Lorenzetti, con le foto di Maurizio Molaschi

Di Redazione | Mercoledì, 20 Dicembre 2017 09:26

Foto Maurizio Molaschi


Un evento speciale e una serata da ricordare.

Domenica 17 Dicembre, presso la Palestra Comunale del Centro Sportivo "Enzo Saronni" si è tenuta la Festa di Natale della U.S.D. Pianenghese, che ha riunito tutte le squadre Orange in una serata davvero unica.

A fare gli onori di casa è stato Davide Pasini, grande tifoso Orange, che ha scandito i diversi momenti e coordinato con maestria la conduzione dell’evento, cui hanno partecipato tutti, ma proprio tutti gli atleti della Pianenghese.

Presenti le squadre del settore Calcio, con tutte le giovanili, prima squadra e amatori, e del settore Pallavolo, così come tutti i Podisti e le Vecchie Glorie e aficionados Orange, per un totale di 250 persone pronte a festeggiare il Natale e la Pianenghese.

 

 

Di fronte al Sindaco di Pianengo Roberto Barbaglio, al Consigliere Regione Lombardia Agostino Alloni (ex calciatore Orange, sempre al fianco della società) e ai rappresentanti CSI Crema e FIPAV, sono arrivati fragorosi applausi per tutte le squadre con i rispettivi staff tecnici, che hanno sfilato in palestra: dai piccoli della Scuola Calcio ai senior degli Amatori, dal team di pallavolo maschile alle ragazze della pallavolo femminile, fino ai podisti: tutti hanno ricevuto un piccolo grande omaggio per l’impegno in campo vestendo i colori Orange.

Momento clou della serata è stato rappresentato dalla presentazione del libro sui 42 anni di storia della polisportiva Pianenghese: il volume, scritto da Aldo Parati e Angelo Lorenzetti, contiene numerose fotografie, scattate da Maurizio Molaschi, che ha per l’occasione preparato un video, proiettato in palestra su un maxischermo, che ha saputo emozionare e commuovere tutti i presenti.

Il libro sulla Pianenghese è disponibile su prenotazione al numero 340 573 8323

Al termine della serata è quindi giunto il momento dello scambio di auguri, di fronte a un gustoso buffet per tutti i presenti, non prima dell’immancabile foto di rito tutti insieme.

Buon Natale dalla Pianenghese!

 

 

U.S.D. PIANENGHESE

Presidente: Premoli Roberto
Presidente Onorario: Riboli Antonio
Vice Presidente: Aiazzone Stefano; Assandri Ilenia

Segretario Amministrativo: Saronni Christian
Segretario: Martellosio Christian
Segreteria e Contabilità: Monteverdi Loretta
Direttore Sportivo Calcio: Peletti Mauro

Responsabile Settore Amatori Calcio: Bosio Paolo
Responsabile Settore Giovanile Calcio: Barbaglio Fabio
Responsabile Pallavolo: Anisetti Marco; Assandri Ilenia
Responsabile Podismo: Pedrini Leonardo

Consiglieri: Egidio Cernuschi; Lucio Pirola; Agostina Lini; Battista Fusar Bassini; Luca Denti; Mario Spoldi; Flaviano Mussini; Flavio Parmesani; Federico Spoldi; Fabio Donzelli; Damiano Pirola
Magazziniere: Luca Denti; Sergio Assandri
Responsabile Bar: Gabriele Moretti; Mario Spoldi
Manutentore Centro Sportivo: Diego Denti
Fotografo: Maurizio Molaschi

 

Tiramisù