JUNIORES. Derby all'Offanenghese e super Vailate! Pergo e Crema 1908 ko

Girandola di emozioni nella prima giornata del 2018: il punto alla vigilia del prossimo turno

Di Redazione | Sabato, 20 Gennaio 2018 08:04

A cura di Luca Bozzetti

 

NAZIONALI - Girone B

Crema e Pergo... Che stangate! I nerobianchi sconfitti dalla doppietta di Quaggio e dalla rete di Papa che fanno volare il Seregno al secondo posto. Prossima sfida interna con la Folgore Caratese terza in classifica.

Due reti subite dal Pergo nella gara interna con la Pro Patria, che passa con le reti di Scaratti e De Rosa. Voglia di riscatto immediata nella trasferta di Varese per i gialloblù.

 

REGIONALI FASCIA B - GIRONE G

Castelleone granitico nella prima di ritorno. I ragazzi di Vezzoli passano 2-0 al "Riboli" con reti di Zucchi e Freri contro un buon Borgolombardo. Sfida interessante quella che vedrà i gialloblù impegnati nel prossimo turno nella tana del Real Melegnano primo in classifica.
Vittoria significativa anche per il Vailate che passa 1-0 con il Segrate. Rete di Laudisio che decide il match contaminato poi da una maxi rissa nel finale. L'incontro di sabato sarà importante per un Vailate che ambisce alle zone alte della classifica, sfida esterna con la Pianenghese.
Orange che vincono 2-0 a Settala con gol di Benelli e Cattaneo e danno una scossa al proprio campionato uscendo dalla zona retrocessione.  Solo un pareggio per la Rivoltana in quel di Metanopoli, al penalty di Parazzini che porta in vantaggio gli ospiti risponde due minuti dopo Gobbi. La prossima giornata vedrà impegnata la Rivoltana in casa, avversario il Casalmaiocco.
Non brilla la Luisiana, fermata tra le mura amiche dal fanalino di coda... Codogno sull'1-1: i nerazzurri cercheranno di rialzare la testa oggi nel big match con il Segrate, seconda forza del torneo.

 

REGIONALI FASCIA B - Girone F

Il derby è giallorosso! L' Offanenghese passeggia 2-0 sui cugini rossoblù che incassano le reti di Fomasari e Ghirotto non trovando la forza di reagire. Per la squadra di mister Gibellini sarà un prossimo turno ostico, la trasferta a casa dello Sported Maris potrebbe dire tanto sulle reali ambizioni dei giallorossi. Per la Sore invece sarà una partita cruciale, al “Comunale” arriva il Suzzara, un vero e proprio scontro salvezza.

 

Tiramisù