ECCELLENZA. Luisiana e Orceana: pari in tutto e un punto a testa

I nerazzurri impattano 0-0 con i bresciani in un match non-deciso dagli episodi: palo dell'Orceana, palo di Pelizzari per la Luisiana; proteste ospiti per un gol annullato a Paghera, proteste locali per un rigore non assegnato

Di Redazione | Giovedì, 15 Marzo 2018 22:02

Pari e patta.

Al triplice fischio dell'arbitro restano un punto e una gara decisa, anzi, non-decisa dagli episodi.

Lo 0-0 tra Luisiana e Orceana è frutto di un equilibrio dinamico, che non si spezza per tutta la durata della contesa.

In avvio sono gli ospiti a rendersi più pericolosi, ma la conclusione di Erdit Duda al 14' termina sul palo. Con il passare dei minuti i nerazzurri crescono di ritmo: dopo due buone occasioni, Pelizzari pareggia il conto dei legni: il suo colpo di testa è respinto solo dal palo.

La ripresa si gioca ancora a buon ritmo, ma stavolta sono le proteste verso il direttore di gara a terminare in parità: recrimina l'Orceana per un gol annullato a Paghera per fuorigioco; recrimina la Luisiana recrimina per un rigore non assegnato in mischia. Nel finale, l'espulsione del bresciano Lleshaj incanala il match sul definitivo 0-0.

Per entrambe le squadre si tratta di un punto utile per la classifica, altro mattone per la salvezza.

Non il salto verso l'alto sperato, ma un buon viatico verso le gare della domenica: la Luisiana punterà all'intera posta in palio sul campo della Castellana, fanalino di coda. Appuntamento da non fallire!


ECCELLENZA - Girone C

LUISIANA - ORCEANA 0 - 0

LUISIANA: Campana, Abbà, Marinoni, Scietti, Marku, Pelizzari, Bressani, Pesenti, Alessandrini (26' st Volpi), Dognini (43' st Fiorentini), Pedretti (16' st Beretta).
A disposizione:
Allenatore
: Lucchi Tuelli

ORCEANA: Metelli, Lanzi, Piceni, Erdit Duda, Rossi, Federici, Brunetti (28' st Dell'Orto), Martinelli, Paghera (38' st Magnoni), Lleshaj, Julian Duda (12' st Amighetti).
A disposizioen:
Allenatore
: Cabassi

Arbitro: Sig. Santinelli di Bergamo
Assistenti di Linea: Sig. Mezzalira di Varese e Sig. Martone di Monza
Espulso: Lleshaj al 31' st, per somma di ammonizioni
Ammoniti: Marinoni, Alessandrini e Pelizzari

Tiramisù