NEWS. Corso UEFA B a Crema: la Graduatoria Completa

Pubblicata la Graduatoria Completa per il Corso Uefa B in programma a Crema, primo successo della nuova AIAC Crema. I primi 50 sono ammessi al pre-esame di tecnica calcistica, Lunedì 16 Aprile 2018 al "Bertolotti"

Di Redazione | Giovedì, 05 Aprile 2018 14:42

Il primo successo dell'AIAC Crema prende forma.

L'ottenimento del Corso Allenatori di Base - Uefa B a Crema ha visto una grandissima risposta da parte di tutti i tecnici cremaschi.

Circa 100 le domande pervenute alla Segreteria Nazionale AIAC di Coverciano, un numero impressionante considerando che il corso attivato a Milano (aperto a tutti i residenti nella Lombardia) ha fatto registrare un numero di domande di poco superiore al centinaio, mentre il corso in programma a Crema ha avuto cifre simili nonostante fosse aperto ai soli residenti nelle Province di Cremona e Mantova.

Gli agognati 40 posti, oltre ai 4 slot extra affidati a donne e ammessi in sovrannumero dalla LND, saranno definiti prossimamente, con il pre-esame di prova tecnica, a cui sono ammessi i primi 50 candidati della Graduatoria.

Lunedì 16 Aprile, dalle ore 17.00, presso il Centro Sportivo "Bertolotti" a Crema i primi 50 della Graduatoria si presenteranno in pantaloncini e scarpette da calcio per la prova pratica, che potrà confermare la Graduatoria dei punteggi o modificarla in parte, determinando slittamenti al di sopra o al di sotto della fatidica soglia dei 40 posti disponibili.

Nel novero dei primi nomi in graduatoria spiccano sicuramente quelli degli ex Serie A Matteo Contini, Giuseppe Gemiti (che vantano punteggi stellari) e Mattia Marchesetti, nonché i calciatori della Pergolettese Alessio Manzoni, Alex Guerci e Davide Rossi.

Non mancano altre grandi conoscenze del nostro calcio: da Federico Cantoni a Michele Patrini, da Diego Pedrocca a Michele Piccolo, da Alessio Gambiraso a Diego Daldosso, da Angelo Donetti a Diego Piacentini e Matteo Fornaroli.

Nella lista dei 50 ammessi al pre-esame anche i tecnici di formazioni cremasche: Irvin Barbieri (tecnico della Spinese Oratorio), Marco Bettinelli (mister del Calcio Crema), Domenico Martuscielli (allenatore della Doverese), Ivo Sacchi (guida dell'Agnadello). Ben noti anche i nomi di Christian Oneda, Marco Dati, Andrea Laterza e Francesco Cantoni.

 

NEWS AIAC LOMBARDIA

Uefa B Crema - La Graduatoria Completa

Questo il link diretto alla News AIAC Lombardia: http://lombardia.assoallenatori.it/news/667.html

In allegato la graduatoria completa del corso Uefa B di Crema. I primi 50 sono ammessi al pre-esame di tecnica calcistica, che si terrà il giorno lunedì 16 aprile 2018, ore 17.00, presso il Centro Sportivo "Bertolotti", in via Carmelitani 8 a Crema. 
I candidati si dovranno presentare muniti di documento di identità e in abbigliamento sportivo

Download allegati:
Tiramisù