TROFEO DOSSENA. Sorteggiati i gironi presso lo Studio del Notaio Alberto Piantelli

Alla presenza del notaio cremasco, sorteggiata la composizione dei gironi del 42° Trofeo “Dossena”: i raggruppamenti saranno annunciati durante il Galà di Presentazione, Lunedì 14 Maggio

Di Redazione | Martedì, 01 Maggio 2018 08:34

Il Comitato Organizzatore del Trofeo "Angelo Dossena" è lieto di annunciare l’avvenuta estrazione dei gironi della 42^ edizione del torneo internazionale di calcio riservato alla categoria Primavera.

Da questa stagione, infatti, con l’obiettivo di rendere ancor più trasparente e certificato il sorteggio, la procedura di estrazione dalle urne dei taglianti recanti scritti i nomi delle squadre partecipanti, che ha determinato la composizione dei gironi, si è svolta presso lo Studio del Notaio Alberto Piantelli a Crema durante la mattinata di Venerdì 27 Aprile.

Tanta la curiosità di conoscere quali saranno le sfide del prossimo Trofeo “Dossena”, che vedrà in campo i brasiliani del Flamengo e gli sloveni del Maribor, la Rappresentativa Nazionale LND Under 18 e la Rappresentativa Cremasca, le eccellenze italiane di Atalanta, ChievoVerona, Genoa e Cremonese.

L’annuncio della composizione dei gironi avverrà durante il Galà di Presentazione, in programma Lunedì 14 Maggio, alle ore 21.00, presso il Teatro San Domenico a Crema.

Sarà un evento imperdibile, presentato, unitamente ad altri eventi e novità, durante la Conferenza Stampa in programma Giovedì 3 Maggio, alle ore 18.00, presso la Sede del Comitato Organizzatore Trofeo “Angelo Dossena”, in via Solera, 5 a Crema (CR).

Non mancate!

 

Tiramisù