RUBRICHE. Drago Story: il Chieve, i centocinquanta gol e Christian

Il top scorer di Prima Categoria si racconta a Baloo Calcio: una carriera nel segno del gol, sempre decisivo in Prima Categoria e super papà fuori dal campo

CACCIA'S EYE. L'analisi di Offanenghese - Breno

Giallorossi vicini al colpaccio nella trasfertona dell'ultima di andata: ai piedi dei monti, Offanenghese in vantaggio con la punizione di Piacentini, ma riacciuffata nel finale da Marrazzo. Un pareggio giusto? Ecco l'analisi di mister Caccialanza

CACCIA'S EYE. L'analisi di Offanenghese - Orceana

Show nella neve anche a Offanengo, dove i giallorossi vincono in rimonta per 1-3: dopo il gol-lampo bresciano di Brunetti, ecco Troiano e Ramundo a ribaltare il match, chiuso da Piacentini nella ripresa. Successo meritato? 

CACCIA'S EYE. L'analisi di Romanengo - Soresinese

La tripletta del nuovo arrivato Pozzoli riporta la vittoria ai giallorossi, che si impongono sulla Sore per 3-2. Locali per tre volte in vantaggio, ospiti in grado di ritrovare il pareggio solo in due occasioni: successo meritato?

CACCIA'S EYE. DERBY di CREMA. L'analisi di Crema 1908 - Pergolettese

Lo sguardo pungente di mister Caccialanza sul derby vinto dai nerobianchi per 2-0. Crema solo cinico o anche capace nelle migliori letture? Possesso e occasioni per i gialloblù, ma era lecito aspettarsi di più?

CACCIA'S EYE. L'analisi di Offanenghese - Luisiana - FOTO

Il gol-lampo di Forbiti regala ai giallorossi il successo nel derby. Poi un match combattuto e : vittoria meritata dell'Offanenghese o la Luisiana avrebbe meritato il pareggio? 

CACCIA'S EYE. L'analisi di Crema 1908 - Scanzorosciate

Cremini agguantati sull'1-1 nel finale in inferiorità numerica da un tirocross velenoso: lo Scanzorosciate ha fatto il colpo della domenica o ha trovato un pareggio complessivamente giusto? 

CACCIA'S EYE. L'analisi di Chieve - Spinese Oratorio

Esaltante 4-1 per i ragazzi di mister Bomber Patrini, che si impongono nettamente sui ragazzi di mister Barbieri. Il gap tra le due squadre è di tre gol o ci sono stati episodi determinanti? L'analisi di mister Caccialanza

RUBRICHE. Stefano Aiolfi: "Puntare in alto con i piedi per terra"

Il portiere vaianese, classe '97, si racconta a Baloo Calcio: dopo l'esperienza al Milan, ora è pronto al grande rilancio con la Nocerina

CACCIA'S EYE. L'analisi di Romanengo - Rivoltana

Roboante successo dei giallorossi di mister Scarpellini, che continuano a volare: il 4-1 sui rivieraschi mantiene il Romanengo a -2 dalla vetta! I tre gol di scarto rispecchiano però il vero gap tra le due squadre?

Tiramisù